Servizi ComfortZone

camere e appartamenti a Codroipo

Riservatezza ed eleganza per viaggi d’affari o piacere

Le 6 camere e i 4 appartamenti ComfortZone per soggiorni brevi e lunghi sono posizionati nel cuore della regione, un punto di snodo per visitare il Friuli Venezia Giulia o per viaggi business, per i quali sono disponibili convenzioni su misura. La palazzina è stata ristrutturata per creare spazi intimi, accoglienti e funzionali, per vivere fuori casa, come a casa.

L’arredo è raffinato e curato nei dettagli, il check-in sempre possibile perché automatizzato, l’ambiente luminoso e arioso, l’atrio dotato di salottino per i clienti, terrazze da vivere, bar automatico sempre accessibile, colazioni continentali con prodotti freschi e bevande espresse, curate dal personale di sala presente. Al buffet sono disponibili anche prodotti per intolleranti al lattosio e al glutine e prodotti vegani. È sempre possibile concordare in fase di prenotazione eventuali extra con l’ospite.

Perché sceglierci:

  • Accesso 24/24
  • Facili da raggiungere, vicini a parcheggio, stazione di treni e corriere
  • Attenti al benessere, fra comodità e domotica
  • Wi-Fi in tutta la struttura
  • Colazione con prodotti anche senza glutine o lattosio e per vegani
  • 2 camere accessibili ai disabili
  • Due ampie terrazze con area relax e fumatori
  • Pulizie quotidiane

Dove trovarci

Contatti

  • Via Foro Boario 1, Codroipo (Udine)
  • info@comfortzone-codroipo.it

Seguici sui social

Nuove linee guida nazionali in materia igienico- sanitaria

Gentili Ospiti,
Comfort Zone, come sempre dalla sua apertura, è al vostro servizio anche oggi: abbiamo deciso di garantire i vostri soggiorni, attenendoci scrupolosamente alle linee guida nazionali in materia igienico- sanitario, per tutelare voi ospiti e tutti i collaboratori.

Nello specifico:

– Sanificazione con generatore di Ozono 3.5 gr/h SYNOZONE, disinfettante ad agente battericida, fungicida e inattivante dei virus
– Garantiamo un ambiente sanificato, applicando disinfettante contenenti cloro 0,1-0,5%, alcool 62-71% e perossido di idrogeno0,5%, usando solo panni monouso
Cicli di aerazione e pulizia più volte al giorno
Sterilizzazione secondo protocolli ospedalieri di lenzuola e tessili, il cui cambio è garantito quotidianamente ad ogni ospite
Flaconi di gel igienizzante sempre a disposizione dei clienti, in aree appositamente attrezzate
Dotazione al personale di tutti i DPI identificati dalle normative nazionali e strenua applicazione di tutte le norme di HACCP e adeguamento di tutte le pratiche di somministrazione
– Tutte le dotazioni della struttura quali tappeti ed elementi di arredo che non sopportano i cicli di pulizia suddetti vengono evitate
– Servizio di ”Simply Check-in” e reception virtuale “Whatsapp Concierge” sempre a disposizione del cliente, direttamente dal proprio telefono cellulare
– Eviteremo la colazione continentale a buffet, effettuando il servizio in camera gratuitamente, secondo le scelte dell’ospite
Convenzione con il ristorante- pizzeria “Alì Babà” per la consegna diretta dei pasti in camera, previa ordinazione telefonica
– Continueremo ad impegnarci per offrirvi la massima qualità e professionalità in questo momento particolare, per farvi sentire sempre fuori casa, come a casa

La Direzione